U.C.A.S. - Ufficio Complicazioni Affari Semplici

Proposta per una Nuova Storia, Apertura di una Seconda Ambientazione

« Older   Newer »
  Share  
Puchu Glenda
icon13  view post Posted on 5/1/2008, 19:11




Durante l'ultimo raduno UCAS, io, Cioppys e Rem abbiamo cominicato a meditare sulla possibilità di APRIRE UNA SECONDA AMBIENTAZIONE per reclutare nuovi utenti che, passando per l'ucas e vedendo la storia di alchimia già così avviata, non sono incoraggiati a iscriversi.
L'ambientazione che vi proponiamo è di tipo

GIALLO POLIZIESCO

Ovviamente, poi vi spiegheremo i dettagli (che saranno un po' diversi da quelli della storia di Alchimia, e che comporteranno una possibilità di scelta di personaggi un po' più ristretta)

Al momento, apriamo la richiesta per le dsiponibilità.

Siamo, tra l'altro, costretta a fare una precisazione: a causa delle tematiche un po' dure, richiediamo un target di età non troppo basso (almeno sopra i 16 anni, per favore)


Cioppyna, vuoi aggiungere qualcosa?
 
Top
Cioppys
view post Posted on 5/1/2008, 20:42




Mmm... vediamo un po' quello che si può dire, anche perchè alcune cose sono ancora da vedere^^'

La storia sarà ambientata nell'era contemporanea, ovvero ai giorni nostri, e si svolgerà negli Stati Uniti d'America. Come già anticipato da Glenda, la scelta del ruolo dei personaggi sarà più ristretta perchè principlamente i personaggi faranno tutti parte di qualche organo poliziesco (molto probabilmente FBI) o saranno a loro collegati (es. civili che collaborano per qualche ragione, altri organi di legge con cui lavorano a stretto contatto) e si dovrà indagare su diversi omicidi.
 
Top
paulinegood
view post Posted on 7/1/2008, 15:58




Era da un pò che non venivo da queste parti...troppo belle queste faccine! Ma...veniamo all'argomento principale...mi piacerebbe partecipare...c'è ancora un posto libero? :/love:
 
Top
Shinji Kakaroth
view post Posted on 7/1/2008, 16:08




Io ovviamente partecipo! ^_-
Uguuuu... peccato, volevo fare lo sbirro che in realtà era un Serial Killer di Serial Killer e che si occupa del suo stesso caso... :/alone2:
Oppure il Dottor House o J.D. della Scientifica! :/heh2:
Cmq faccio lo sbirro... spero di far nascere un bello sbirro divertente. :/note:
 
Top
Puchu Glenda
view post Posted on 7/1/2008, 16:13




Al massimo ti possiamo far fare lo sbirro giustiziere....che se può sparare anziché portare in processo, lo fa...^^

CITAZIONE (paulinegood @ 7/1/2008, 15:58)
Era da un pò che non venivo da queste parti...troppo belle queste faccine! Ma...veniamo all'argomento principale...mi piacerebbe partecipare...c'è ancora un posto libero? :/love:

Pucciola mia adorata...posto? Sei la prima che si iscrive... :/arros:
 
Top
Cioppys
view post Posted on 7/1/2008, 20:02




Posto c'è per tutti^^ Anzi, chi volesse partecipare posti qui di seguito, così abbiamo un'idea di quante adesioni ci sono a questo progetto.

Per i personaggi, vedremo di fare in modo di ampliare la scelta, per quanto possibile. Purtroppo SK, non essendo uno dei narratori e non conoscendo la storia, è un po' difficile che tu indaghi sul tuo stesso caso... ma nessuno ti impedisce di avere un passato inquietante °-° Poi magari torna utile *-*
 
Top
otacon99
view post Posted on 7/1/2008, 21:06




Ehm.... Se non disturbo, vorrei iscrivermi anch'io....XD
Comunque non posso assicurare una frequenza quotidiana poichè credo che sarò molto impegnato con la scuola fino all'estate.
 
Top
Cioppys
view post Posted on 7/1/2008, 21:23




Disturbo? Affatto! E Benvenuto! :/hi:

Comunque non è richiesta una presenza proprio "quotidiana", se passi anche ogni due o tre - o anche quattro! - giorni non c'è problema. Come puoi vedere anche dall'altra ambientazione, i post non sono così "serrati" ^^ Ovviamente, se per un periodo sai di non poter esserci (vedi vacanze) si avvisa. Naturalmente se ci sono problemi, come l'impossibilità di postare perchè si hanno problemi con internet... beh, può capitare ^^'
 
Top
Shinji Kakaroth
view post Posted on 7/1/2008, 22:43




SK: E' stata legittima difesa!

Ho già la scusa per il processo! ^^
Ah... USA! Terra dove se ammazzi per legittima difesa non vai in carcere e non ti fanno le paranoie! ^^
 
Top
Senpai Alex
view post Posted on 7/1/2008, 23:12




Shinji non vale riciclare i miei racconti per i tuoi personaggi!!! :D
 
Top
paulinegood
view post Posted on 8/1/2008, 09:30




Ok...allora partecipo con molta gioia! :/love2:


 
Top
Shinji Kakaroth
view post Posted on 8/1/2008, 13:01




CITAZIONE (Senpai Alex @ 7/1/2008, 23:12)
Shinji non vale riciclare i miei racconti per i tuoi personaggi!!! :D

Mai letto un tuo racconto! :/heh:
 
Top
Alchimista dorato
view post Posted on 8/1/2008, 15:22




A me piacerebbe partecipare, sisi. C'è ancora un posto?
 
Top
Shinji Kakaroth
view post Posted on 8/1/2008, 15:34




Certo che c'è! ^^ (credo)
 
Top
Senpai Alex
view post Posted on 8/1/2008, 16:18




CITAZIONE (Shinji Kakaroth @ 8/1/2008, 13:01)
CITAZIONE (Senpai Alex @ 7/1/2008, 23:12)
Shinji non vale riciclare i miei racconti per i tuoi personaggi!!! :D

Mai letto un tuo racconto! :/heh:

beh, allora adesso puoi provvedere, ho appena postato nella sezione apposita il racconto che mi hai copiato! :/heh:
 
Top
41 replies since 5/1/2008, 19:11   534 views
  Share