U.C.A.S. - Ufficio Complicazioni Affari Semplici

Schede Personaggi, Topic Esclusivo delle Schede - No Spam e/o Commenti

« Older   Newer »
  Share  
Cioppys
view post Posted on 17/2/2009, 20:34





Schede Personaggi

Nick Utente ~ Nome Personaggio

Umano

Shiyu Yamagami ~ Randolph Norris
TartaRosso ~ Michael White


Oscuro

LaSfigaIncombe ~ Ivàn Ramirez
BOLSHAK VS DOOM ~ Louis Cyphre
Puchu Glenda ~ Elliot Green
Jayme Joe ~ Rea Tylor


Topic riservato esclusivamente alle Schede dei Personaggi della storia. In esso, ogni partecipante, dovrà postare la scheda del proprio personaggio interpretato, seguendo il modello indicato in questo topic OMETTENDO IL BACKGROUND DEL PERSONAGGIO (= IL BACKGROUND NON DEVE ESSERE POSTATO!) La scheda, completa anche del background, dovrà essere prima inviata via MP al narratore della storia, il cui nome è indicato nell'elenco qui sopra in corsivo.

La scheda del personaggio NON PUO' ESSERE POSTATA prima dell'approvazione del narratore!

Alla scheda del personaggio standard devono essere aggiunge le seguenti carattereistiche:

Per tutti
Luogo di nascita
Residenza
Razza

Solo per Razza Oscuro
Sottotipo


Tutto lo Spam verrà Cancellato.
Tutti i Commenti verranno spostati in nuovi Topic in questa sezione.




Edited by Shinji Kakaroth - 20/4/2009, 14:44
 
Top
LaSfigaIncombe
view post Posted on 25/2/2009, 12:00




Nome Umano
Ivàn Ramirez

Nome vero
Babel

Età umana (documenti)
28 anni

Luogo di nascita
Monterrey (Messico)

Residenza
nessun luogo

Razza
Oscuro

Sottotipo
Demone

Ruolo sociale
Barbone

Descrizione Fisica
In forma umana:
giovane ragazzo di carnagione bianca, altezza 1,72 - peso 60 kg, capelli biondo scuro lunghi fino alle spalle, occhi chiari, magro e con la barba incolta.
In forma demoniaca:
carnagione leggermente più scura, altezza 2,30 - peso 150 kg, capelli blu elettrico lunghi fino alla schiena, occhi rossi con pupille di forma felina, possente ma allo stesso tempo agile. All'occorrenza può avere un paio di grandi ali nere piumate dietro la schiena.

Descrizione Caratteriale
Schivo e solitario, Ivàn Ramirez cerca di evitare sempre e comunque il contatto diretto con il prossimo. La sua condizione sociale lo rende già di per sè un reietto, trascurato da tutti. Gli unici rapporti che ha sono con gli umani che vivono ai margini della società, proprio come fa lui.
Non ama relazionarsi ad altri oscuri, perchè in tutti loro vede il seme del male. La sua razza è fondamentalmente malvagia ma Ivàn al contrario ha una propria concezione personale della giustizia.

Indumenti
Look trasandato da mendicante di quartiere. Indossa sempre gli stessi abiti: una camicia rossa sgualcita, un paio di jeans leggermente strappati sulle ginocchia, un paio di scarpe sportive, una giacca nera e un impermeabile nero con cappello, che tira fuori dal suo zainetto in caso di pioggia.

Particolarità
Babel non è un demone comune, ma appartiene ad una sottorazza quasi estinta denominata Satàn. Si tratta di una stirpe che ha avuto una genesi ancora oggi misteriosa agli studiosi di teologia e alle ricerche degli Oscuri. La leggenda vuole che sia nata direttamente dal fuoco, ma sono dicerie umane, più che altro, che non trovano riscontri precisi.
La sua sottorazza ha delle differenze dalla razza demoniaca comune: è immune al fuoco che anzi rigenera le ferite e dona nuovo vigore, ma è vulnerabile ad argento, frassino e pietra focaia.

Edited by LaSfigaIncombe - 3/3/2009, 10:45
 
Top
Shiyu Yamagami
view post Posted on 28/2/2009, 15:57




Nome
Randolph Norris

Età
29

Ruolo
Ex poliziotto, Agente dell'FBI

Descrizione Fisica
Alto e piazzato, Randolph è molto attraente, avendo un viso piacevole e una muscolatura ben coltivata. Capelli biondo cenere, carnagione lievemente abbronzata e occhi azzurri contorniano la descrizione della sua essenza. Ha l'abitudine di portare la barba un po' sfatta, essendo distratto da questo punto di vista e finendo per farsela crescere selvaggiamente per 5-6 giorni prima che gli cominci a dare fastidio e si convinca quindi a tagliarsela. Un acuto osservatore può notare una profonda cicatrice sul collo, evidente segno di un colpo li ricevuto, che pare essere anche la causa del suo tono di voce estremamente basso e rauco. Tende a vestirsi in maniera poco professionale, privilegiando gli spolverini di pelle chiara e gli anfibi, ove può nascondere più facilmente l'armamento che lo accompagna nei suoi "lavori".

Descrizione Caratteriale
Randolph era una persona molto solare e ottimista, ma dopo essere entrato in contatto col giro di corruzione che lo ha coinvolto è finito per divenire più serio e schivo. Paziente e riflessivo, Randolph perde la calma molto di rado. E' molto risoluto e coraggioso e ha tutte le intenzioni di mettere al sicuro la società dagli oscuri, per questo si è specializzato nell'abbatterne i membri pericolosi.
Gentile e cortese, è difficile non rimanere affascinati dai suoi modi educati, da bravo uomo d'alta società, e la sua voce roca ma calda non fa altro che aumentare questa sensazione piaceovle che causa la sua presenza.

Indumenti ed Equipaggiamento
Normalmente privilegia gli abiti comodi, anche se mantiene una certa formalità, pur odiando con tutto il cuore le cravatte. Tendenzialmente ha con se un cappotto lungo di pelle chiara (ne ha vari modelli), una fondina per la sua Magnum e varie scorte di proiettili specifiche per ogni oscuro (Argento, benedetti ed al fosforo) che gli servono per la sua professione di controllo. Randolph porta sempre con se anche il suo palmare/cellulare di tipo satellitare e una piccola macchina fotografica digitale.

Abilità

Randolph è un eccellente tiratore ed ex campione nazionale di Aikido, inoltre ha una certa esperienza di chimica.
Le sue particolarità più utili sono però un'eccellente occhio, capace di cogliere gli indizi più minimali, e una innata resistenza ai poteri degli oscuri.

Luogo di Nascita

Los Angeles, California.

Residenza
Un bell'attico di Soho a Manhattan, acquistato grazie ai proventi dell'agenzia di stato.

Razza
Umano
 
Top
view post Posted on 11/3/2009, 15:56
Avatar

Senior Member

Group:
U.C.A.S Member
Posts:
13,778
Location:
[Tartarus]

Status:


Nome Umano
Louis Cyphre

Nome vero
Kaiser

Età umana (documenti)
25 anni

Luogo di nascita
Washington DC (USA)

Residenza
Possiede un edificio denominato "Cyphre Building" a Washington

Razza
Oscuro

Sottotipo
Megatama

Ruolo sociale
Presidente della Cyphre Industries

Descrizione Fisica
In forma umana: [+]
Ha l'aspetto di un ragazzo dalla pelle incredibilmente pallida e i caplli biondissimi, tratti che potrebbero essere facilmente giustificati con una scusa come l'albinismo. I suoi occhi sono bicromatici: il destro rosso e il sinistro blu. è alto 1.90 cm e ha un peso piuttosto esiguo, overo 75 kg, per la sua altezza, probabilmente dovuto al suo corpo snello per nulla muscoloso.
In forma demoniaca: [+]
La carnagione è blu e ha dei tipici tratti demoniaci, come le corna o gli cchi rssi. 3 paia di ali e delle orecchie appuntite. L'unica cosa che cambia di poco sono i capelli assumendo un biondo più scuro. Acquisita questa forma la sua altezza supera i 2 metri e, come ovvio, la sua forza aumenta paurosamente.

Descrizione Caratteriale
Louis ha un carattere molto socevole, ma incredibilmente sarcastico e sicuro di se, la sua sicurezza è dovuta al fatto che sa sempre cosa fare al momento giusto, il suo carattere riflessivo gli permette di evitare sciocchezze superficiali e di limitare gli errori alla irrilevanza. Ha una passione sfrenata per il lusso e non si fa mancare nulla. è un grande amante del sesso opposto e mai si lascerebbe scappare l'occasione di socializzare con belle e giovani ragazze,e non nasconde questo suo aspetto.

Indumenti
Veste sempre in maniera molto ordinata e aristocratica. Predilige i vestiti scuri e intona sempre la cravatta con il fazzoletto che porta nel taschino sempre rigorosamente rivolto alla sinistra, proprio sopra il cuore. Non è raro che si vesta anche di bianco.

Particolarità
Louis appartiene alla razzadei megatama, una srta di stirpe demoniaca in grado di influenzare le menti degli umani. Molti di efferati omicidi sono causati proprio dai megatama, che hanno appunto la capacità di trasformare gli uomini anche più miti o generosi in spietati serial killer. Questo ovviamente è un divertimento appassionato per i Megatama, rientra esattamente nella sua indole far agire gli altri al loro posto, anzi è da dire che è molto più divertente per loro servirsi delle loro vittime e macchinarle come preferiscono, piuttosto che uccidere altre persone. I megatama non hanno nulla da invidiare ai demoni e trovano debolezza solo di fronte all'acqua santa.
 
Web  Top
Puchu Glenda
view post Posted on 12/3/2009, 20:58




Nome

Elliot Green

Età
23 anni

Luogo di nascita
New York

Residenza
Come sopra

Razza
Mezzo oscuro


Ruolo sociale
Consulente tuttologo in una società di Investigazioni private

Descrizione Fisica
1.75 di altezza, capelli neri e lucidi, occhi di un verde acqua chiarissimo, da gatto, carnagione molto chiara, lineamenti fini e delicati e un sorriso solare e ammaliante. Lo si direbbe un bellissimo ragazzo, se avesse cura di se stesso: di fatto, porta enormi occhiali con una spessa montatura, e frangia lunga, il che rende quasi impossibile vedere che ha dei begli occhi; si veste male e senza attenzione, con lunghi maglioni o felpe un po’ sbiaditi e sformati, con maniche lunghe che gli coprono le mani fino alle dita; sta spesso chiuso da qualche parte a leggere: quindi la sua carnagione più che chiara sembra sbiadita e spesso ha gli occhi un po’ infossati. E’ sempre spettinato, coi capelli portati lunghetti e sempre fuori taglio (li taglia da sé). Inoltre è tremendamente impacciato nel modo di muoversi, inciampa nelle sue stesse scarpe, fa cadere gli oggetti, è scoordinato.

Descrizione Caratteriale
Intelligente, intuitivo, dotato di memoria fotografica, con una sensibilità fuori dal comune e una capacità di fare ragionamenti che saltano tutti i normali procedimenti logici: avrebbe tutte le caratteristiche per diventare un vero e proprio genio. Eppure, non è mai riuscito a emergere in nessun ambito né a fare uno straccio di carriera.
Lui stesso non ha la più pallida idea delle proprie doti: la vita lo ha convinto di essere un ragazzo con qualche disturbo.
Caratterialmente è dolcissimo, sempre gentile e bendisposto, ha la dote innata di farsi amare.
E’ l’imbranataggine personificata: dimentica tutto, è distratto, ha la testa fra le nuvole, spesso non si ricorda ciò che ha fatto un minuto prima. Perde sempre tutto, non sa gestire il suo denaro (tanto che è spesso al verde), è capace di ricordare un libro a memoria pagina per pagina ma di dimenticare che giorno è. Non sa mettere a frutto le sue qualità.
Ama i gatti, è vegetariano.


Indumenti

Abiti larghi e comodi, poco curati. In genere non fa molto caso a ciò che mette addosso, dipende dalla prima cosa che trova nell’armadio.


Abilità

- un intuito particolarmente sviluppato
- Sa di tutto un po’, quindi riesce ad arrangiarsi in qualunque disciplina
- Esperto di occulto e leggende popolari
- Memoria eidetica
- una bellissima voce che riesce a attirare la gente e, soprattutto, gli animali
- Ha doti telepatiche (non controllabili)
- E’ immune ad essere vampirizzato

Sarebbe motlo bravo anche in cucina (rigorosamente vegetariana) se non bruciasse anche le pentole per la distrazione.


 
Top
TartaRosso
view post Posted on 14/3/2009, 12:01




Nome

Michael White

Età

30 anni

Luogo di Nascita

Boston

Residenza

New York

Razza

Umano

Ruolo Sociale

Investigatore privato. Titolare della agenzia di investigazioni White and Green.

Descrizione Fisica

Alto 1,75. Occhi scuri, capelli castani. Slanciato, magro ma non troppo. Viso ne bello ne brutto; cosa che lo aiuta decisamente nel non farsi notare troppo nel suo lavoro di detective.

Descrizione Caratteriale

Michael ha una naturale inclinazione ad essere allegro. Ha un fare piuttosto fatalista anche se alla fine tiene molto ai suoi principi.
Dopo poco che lo si frequenta non è difficile notare il fatto che sia nato e cresciuto in una ricca famiglia liberal del New England.
La sua professione di detective si coniuga perfettamente con la sua innata curiosità.
Gli piace molto relazionarsi con gli altri e stare in compagnia.
Tutto sommato è un tipo tranquillo.

Indumenti

Veste casual. Molto spesso lo si vede con camicia, giacca e Jeans. Rarissimamente lo si vede con la cravatta. Giusto alle noiose riunioni di famiglia è costretto a vestirsi in maniera più consona al suo stato sociale.

Abilità

Laureato in criminologia con una specializzazione in informatica. La frequentazione delle migliori scuole e università gli ha permesso di diventare un individuo estremamente ecclettico.
Conosce svariate materie. Non è un profondo conoscitore di nessuna delle molteplici materie che conosce, se si eccettua la criminologia.
Comunque ha un livello di conoscenza paragonabile ad un medio professionista in ciascuna di esse.
Si diletta di fisica, chimica, storia, storia occulta. E' capace di operare facilmente con la maggior parte degli apparati tecnologici. E in certi casi è anche in grado di apportarvi modifiche minime o di ripararli qualora il guasto non richieda una competenza approfondita.
Buon conoscitore dei punti deboli di molti tipi di oscuri.
E' mediamente prestante dal punto di vista fisico. Buon tiratore anche se non eccelso.
Essendo rampollo di una ricca famiglia del New England ha frequentato sia corsi di arti marziali che di scherma. Non è un asso in nessuno di questi campi. Ma le sue conoscenze di autodifesa gli sono tornate utili in più di un'occasione.


Particolarità

Vive in un vecchio palazzo a due piani risalente alla fine del 19° secolo. Il palazzo appartiene alla famiglia di Michael. E' uno dei pochi palazzi antichi rimasti nella zona. Infatti è sostanzialmente circondato da grattacieli. L'agenzia investigativa ha sede al piano terreno del palazzo.

Edited by Shinji Kakaroth - 16/3/2009, 12:44
 
Top
Jayme Joe
view post Posted on 1/4/2009, 21:48




SCHEDA PERSONAGGIO

(foto di riferimento)
[FOTO]

Nome umano
Rea Tylor

Nome vero
Kassy - Faye

Età umana (documento)
26 anni

Luogo di nascita
Alaska

Residenza
Phoenix
[FOTO]

Razza
Oscuro

Sottotipo
Angelo

Ruolo sociale
Fotografa esperta (fotoreporter)

Descrizione fisica
In forma umana ha una carnagione chiara, capelli castani mossi e ai lati quasi ricci e occhi color miele. E’ alta 1.65 m e pesa 57 kili. Appare più piccola di quel che è in realtà.
In forma angelica invece ha una carnagione rosea, chiara; pelle incredibilmente liscia e lucida; capelli neri mossi con leggeri riflessi viola scuro; tratti del viso molto delicati, come ogni altra parte del suo corpo; occhi marroni, sguardo intenso, profondo. Le misure del peso e dell’altezza sono uguali a quelle in cui è in forma umana. E’ incredibilmente attraente ed è per questo che in forma umana deve sempre prestare molta attenzione a non farsi troppo notare, anche se a volte risulta quasi impossibile.
Adesso avrebbe 127 anni.

Descrizione caratteriale
Rea è una ragazza molto dolce, socievole, timida e piuttosto introversa. Ha un carattere molto forte, è carismatica, determinata, ma anche molto sensibile, allegra, gentile, educata, riservata e soprattutto, solare. Quando le cose diventano difficili o si mettono male, sa tirar fuori il meglio di sé, la sua grande tenacia e determinazione e tutto il suo coraggio.
Sa che, in fondo, il suo modo di essere e la sua razza siano un dono, qualcosa di cui essere felice, ma a volte, forse troppo spesso, *disprezza l’idea di essere diversa; diversa da qualsiasi altro essere umano, dal quale è circondata e verso il quale nutre una grande ammirazione e, in certi casi, anche invidia. Adora relazionarsi con loro, vivere generalmente secondo la loro natura e scoprire sempre qualcosa di nuovo che riguarda loro o il mondo in cui vivono.
L’essere umano l’affascina, la incuriosisce e non finisce mai di stupirsi.
Vivendo ormai da diverso tempo in mezzo a loro, cerca quasi di dimenticare la sua vera discendenza, considerandosi una di loro e rifiutando l’idea di essere un oscuro.


Indumenti
Rea indossa abitualmente abiti piuttosto comuni agli umani. Le piace soprattutto vestire di bianco (specialmente per quanto riguarda le maglie) o altri colori candidi.
Le piace molto anche l’abbinamento nero-bianco, in quanto crede che rappresenti di lei il “giusto equilibrio” tra bene e male, giusto e sbagliato.
Non ama vestire in modo appariscente; ciò che proprio non vuole, è dare troppo nell’occhio. Ha timore infatti che in qualcuno possa nascere dei sospetti che la riguardano.
Preferisce la bellezza delle cose semplici.

Abilità
Rea, così come tutti gli angeli, ha delle doti speciali:
- sesto senso molto sviluppato
- ha una terza vista che le permette di capire le persone e di leggerne i pensieri nella mente( le basta un semplice tocco empatico)
- il suo canto( di fatto una sua grande passione), riesce a fare ammaliare, svenire, stordire, addormentare
- è in grado di rigenerare ferite
Nonostante le sue potenzialità, Rea, da quando si è trasferita a Phoenix, non ha mai voluto usare i suoi “poteri”.

Non ha altre particolari abilità, se non per quanto riguarda delle piccole cose:
E' brava in cucina, ha un'ottima memoria fotografca...

Hobby
Il lavoro che svolge non la costringe poi a trascorrere tutto il tempo a disposizione chiusa in ufficio.
La fotografia è sempre stata una sua grande passione e questo rappresenta per lei una grande fortuna, dal momento che adora stare a l’aria aperta. Il lavoro infatti, non le impedisce di svolgere qualche altra attività che ha sempre amato fare, sin da bambina, come disegnare. In questo è veramente brava, anche se non ha mai voluto trasformare questo hobby in qualcosa di più, pur avendone le capacità.
Oltre a questo, non rinuncia ad andare qualche volta in palestra per del sano fitness e a correre.
Ama cantare. Ha una straordinaria voce e capacità canora. Questo lo ha sempre tenuto nascosto, essendo un angelo, per ovvie ragioni.

Particolarità
*
Come angelo, l’acqua santa è una delle sostanze che rinvigorisce Rea, specialmente se ferita, mentre la luce del sole, oltre che a rinvigorirla, le dà forza, energia, contribuisce a incrementare le sue potenzialità.
Oltretutto questa la fa sentire meglio in ogni occasione, la rende di buon umore e costituisce per lei il massimo piacere.
Al contrario, detesta la pioggia e la notte la rende spesso nervosa, irrequieta. Le procura un senso di turbamento, in certi casi addirittura quasi di angoscia.
Ed è per questo che non esce mai di notte, se non fosse per motivi vitalmente importanti.
E’ più forte di lei; non riesce a non temere il buio, l’oscurità, sebbene abbia provato più volte a superare questa sua, come la ritiene spesso lei, immotivata, paura.
E’ terrorizzata dall’acqua ed è vulnerabile all’argento.

 
Top
6 replies since 17/2/2009, 20:34   406 views
  Share